Appuntamento l’8 ottobre 2021 dalle ore 10 presso il Tecnopolo con la quinta edizione dell’evento di formazione sui temi più innovativi del marketing digitale a cura del team Lovemark. Scopri il programma!
TORNA IL DIGITAL KIT - PILLS FOR YOUR BRAND, L'EVENTO PIÚ ESCLUSIVO DEDICATO AL DIGITAL MARKETING!

TORNA DIGITAL KIT - PILLS FOR YOUR BRAND, L'EVENTO PIU' ESCLUSIVO DEDICATO AL DIGITAL MARKETING!
Appuntamento l’8 ottobre 2021 dalle ore 10 presso il Tecnopolo con la quinta edizione dell’evento di formazione sui temi più innovativi del marketing digitale a cura del team Lovemark. Scopri il programma!


Digital Kit – Pills For Your Brand è un evento gratuito organizzato da Lovemark S.p.a., società di digital marketing che da quasi 15 anni si occupa di analisi, strategia e creatività dedicate al raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dei propri clienti. E’ proprio ai clienti che Lovemark dedica un pomeriggio esclusivo di pillole formative a cura del team Lovemark. Ad accogliere l’evento sarà il Tecnopolo di Reggio Emilia. Ogni pills avrà una durata di 30 minuti in cui verrà affrontato, approfondito e contestualizzato con case history il tema dedicato. A questi si aggiungerà una finestra di 5 minuti dedicata al Q&A.
Dalle 17:00 aperitivo di chiusura per tutti gli ospiti.
16:20 - 16:50
Comunicazione interna e Social Media
Tiziana Caselli - Project Manager - Lovemark
Tiziana Caselli - Project Manager - Lovemark

Comunicazione interna e Social Media
Tiziana Caselli - Project Manager - Lovemark
16:20 - 16:50
Internationl B2B: different country, different Inbound Marketing Strategy
Artenida Cara - Head of Inbound MarketingMarco Iori - Project Manager Officer - Lovemark
Artenida Cara - Head of Inbound MarketingMarco Iori - Project Manager Officer - Lovemark

Internationl B2B: different country, different Inbound Marketing Strategy
Artenida Cara - Head of Inbound MarketingMarco Iori - Project Manager Officer - Lovemark

15:35 - 16:20
Behind the scene of Lovemark’s Digital Tailored Thinking
Michela Pezza - Digital Art DirectorGiulia Tossi - Creative Director - Lovemark
Michela Pezza - Digital Art DirectorGiulia Tossi - Creative Director - Lovemark

Behind the scene of Lovemark’s Digital Tailored Thinking
Michela Pezza - Digital Art DirectorGiulia Tossi - Creative Director - Lovemark

14:00 - 14:50
Brand Awareness senza limiti, nemmeno geografici!
Ivan Meschini - Head of Social Media - Lovemark
Ivan Meschini - Head of Social Media - Lovemark

Brand Awareness senza limiti, nemmeno geografici!
Ivan Meschini - Head of Social Media - Lovemark
14:00 - 14:50
Welcome & Multinational companies: how to choose a digital agency based on methods, opportunities and processes
Ilaria Alberini - Project ManagerLuca Catellani - CEO - Lovemark
Ilaria Alberini - Project ManagerLuca Catellani - CEO - Lovemark

Welcome & Multinational companies: how to choose a digital agency based on methods, opportunities and processes
Ilaria Alberini - Project ManagerLuca Catellani - CEO - Lovemark

14:50 - 15:35
International promotion: how to set up a successful strategy to develop your business worldwide
Ruggero Milletarì - Head of Digital AdvertisingHelena Longo - Social Media Specialist - Lovemark
Ruggero Milletarì - Head of Digital AdvertisingHelena Longo - Social Media Specialist - Lovemark

International promotion: how to set up a successful strategy to develop your business worldwide
Ruggero Milletarì - Head of Digital AdvertisingHelena Longo - Social Media Specialist - Lovemark


Niente fiere? Niente panico!
Anna Mattioli - Project Manager - Lovemark
15:35 - 16:20
Intranet aziendale in Cloud
Andrea Musi - Project ManagerAnna Caleffi - Lead Developer - Lovemark
Andrea Musi - Project ManagerAnna Caleffi - Lead Developer - Lovemark

Intranet aziendale in Cloud
Andrea Musi - Project ManagerAnna Caleffi - Lead Developer - Lovemark

14:00 - 14:50
La certificazione delle competenze digitali
Chiara Mauri - Education & Content Development Manager Iab Italia
Chiara Mauri - Education & Content Development Manager Iab Italia

La certificazione delle competenze digitali
Chiara Mauri - Education & Content Development Manager Iab Italia - Lovemark
14:50 - 15:35
Le Cookie guidelines del Garante Privacy: novità legali e reali impatti sul mercato
Avv. Lapo Curini Galletti - Founding Partner DGRS
Avv. Lapo Curini Galletti - Founding Partner DGRS

Le Cookie guidelines del Garante Privacy: novità legali e reali impatti sul mercato
Avv. Lapo Curini Galletti - Founding Partner DGRS - Lovemark
15:35 - 16:20
Digital Marketing e pagamenti virtuali: pagamenti centralizzati, facili e siuri
Marisa Boscaro - Account Development Manager AirPlus International ItaliaFlavia Trezzini - Marketing & Communications Manager Italy AirPlus International Italia
Marisa Boscaro - Account Development Manager AirPlus International ItaliaFlavia Trezzini - Marketing & Communications Manager Italy AirPlus International Italia

Digital Marketing e pagamenti virtuali: pagamenti centralizzati, facili e siuri
Marisa Boscaro - Account Development Manager AirPlus International ItaliaFlavia Trezzini - Marketing & Communications Manager Italy AirPlus International Italia - Lovemark

16:20 - 17:10
Soluzioni di firma a distanza a supporto delle reti di vendita
Marco Aurelio Conallo - Presales Manager Credemtel
Marco Aurelio Conallo - Presales Manager Credemtel

Soluzioni di firma a distanza a supporto delle reti di vendita
Marco Aurelio Conallo - Presales Manager Credemtel - Lovemark
Rimani aggiornato sugli eventi Lovemark









