TORNA IL DIGITAL KIT - PILLS FOR YOUR BRAND, L'EVENTO PIÚ ESCLUSIVO DEDICATO AL DIGITAL MARKETING!

Appuntamento il 2 ottobre 2020 totalmente online con la quarta edizione dell’evento di formazione sui temi più innovativi del marketing digitale a cura del team Lovemark.

Scopri il programma! 

TORNA DIGITAL KIT - PILLS FOR YOUR BRAND, L'EVENTO PIU' ESCLUSIVO DEDICATO AL DIGITAL MARKETING!

Appuntamento il 2 ottobre 2020 totalmente online con la quarta edizione dell’evento di formazione sui temi più innovativi del marketing digitale a cura del team Lovemark. Scopri il programma! 

Digital Kit – Pills For Your Brand è un evento gratuito organizzato da Lovemark S.p.a., società di digital marketing che da quasi 15 anni si occupa di analisi, strategia e creatività dedicate al raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dei propri clienti. E’ proprio ai clienti che Lovemark dedica un pomeriggio esclusivo di pillole formative a cura del team Lovemark. Ogni pills avrà una durata di 35 minuti in cui verrà affrontato, approfondito e contestualizzato con case history il tema dedicato. A questi si aggiungerà una finestra di 5 minuti dedicata al Q&A.

10:00 – 10:45

Digital Marketing per l’HR

Ilaria Alberini - Project Manager - Lovemark

Creare awareness dentro e fuori l'azienda

10:00 – 10:45

Digital Marketing per l’HR

Ilaria Alberini - Project Manager - Lovemark

Creare awareness dentro e fuori l'azienda

Gli strumenti del marketing tra analisi e piani di comunicazione per parlare alle risorse umane interne ed esterne all’azienda. Dal recruiting all’engagement interno, tecniche di comunicazione per rendere coinvolgente ed attraente il luogo di lavoro.

11:00 - 12:00

ADV per l’internazionalizzazione d’impresa

Ilaria Alberini - Project Manager - Lovemark

Dos and Donts per costruire una strategia Advertising di successo. Casi come Dana e Airplus probabilmente ci danno ottimi spunti

11:00 - 12:00

ADV per l’internazionalizzazione d’impresa

Ilaria Alberini - Project Manager - Lovemark

Dos and Donts per costruire una strategia Advertising di successo. Casi come Dana e Airplus probabilmente ci danno ottimi spunti

9:00 - 10:00

Be Phygital

Marco Iori - Project Manager Officer - Lovemark

Condurre con successo il passaggio dal Physical al Virtual selling

9:00 - 10:00

Be Phygital

Marco Iori - Project Manager Officer - Lovemark

Condurre con successo il passaggio dal Physical al Virtual selling

In uno scenario dove le possibilità di contatto face-to-face vengono limitate, occorre ripensare un modello virtuale vincente, per dialogare con i propri stakeholder.
Scopriremo insieme nuovi strumenti, tool e scenari di concreta applicazione.

10:00 - 11:00

Nuove frontiere di UX design e UX writing

Michela Pezza - Digital Art DirectorGiulia Tossi - Creative Director - Lovemark

Quando si parla di UX ci si riferisce a tutti quei fattori che possono aiutare a migliorare l'esperienza che le persone hanno durante l'interazione con il nostro prodotto, assicurandoci che trovino valore in ciò che stiamo fornendo, soprattutto post covid.

10:00 - 11:00

Nuove frontiere di UX design e UX writing

Michela Pezza - Digital Art DirectorGiulia Tossi - Creative Director - Lovemark

Quando si parla di UX ci si riferisce a tutti quei fattori che possono aiutare a migliorare l'esperienza che le persone hanno durante l'interazione con il nostro prodotto, assicurandoci che trovino valore in ciò che stiamo fornendo, soprattutto post covid.

12:00 – 13:00

Spotify Advertising

Ivan Meschini - Head of Social Media - Lovemark

Il social del momento, al centro dell’attenzione mediatica mondiale, che tipo di opportunità comunicative offre? Partendo dal pubblico della piattaforma analizzeremo pro e contro della presenza in questo nuovo mondo con un focus sui formati adv. Come sfruttare la piattaforma musicale del momento per attività di branding. Con oltre 286 milioni di utenti attivi mensili, di cui 130 milioni utenti premium, Spotify può diventare uno strumento di digital adv interessante in grado proporre target specifici e selezionati.

12:00 – 13:00

Spotify Advertising

Ivan Meschini - Head of Social Media - Lovemark

Il social del momento, al centro dell’attenzione mediatica mondiale, che tipo di opportunità comunicative offre? Partendo dal pubblico della piattaforma analizzeremo pro e contro della presenza in questo nuovo mondo con un focus sui formati adv. Come sfruttare la piattaforma musicale del momento per attività di branding. Con oltre 286 milioni di utenti attivi mensili, di cui 130 milioni utenti premium, Spotify può diventare uno strumento di digital adv interessante in grado proporre target specifici e selezionati.

9:00 - 10:00

Ecommerce B2B e Amazon Business

Nico Guzzi - Project Manager - Lovemark

Quali sono i trend di mercato nel settore e quali soluzioni di vendita online può adottare un'azienda B2B, da quelle proprietarie ai marketplace.

9:00 - 10:00

Ecommerce B2B e Amazon Business

Nico Guzzi - Project Manager - Lovemark

Quali sono i trend di mercato nel settore e quali soluzioni di vendita online può adottare un'azienda B2B, da quelle proprietarie ai marketplace.

12:00 – 13:00

Progressive Web App

Andrea Musi - Project Manager - Lovemark

Dal sito alla Progressive Web App: vantaggi e benefici per il business online

12:00 – 13:00

Progressive Web App

Andrea Musi - Project Manager - Lovemark

Dal sito alla Progressive Web App: vantaggi e benefici per il business online

11:00 - 12:00

Fai dei tuoi collaboratori i tuoi primi Ambassador

Anna Mattioli - Project Manager - Lovemark

L’importanza della comunicazione interna e dell’employee engagement tra funzionalità e content.

11:00 - 12:00

Fai dei tuoi collaboratori i tuoi primi Ambassador

Anna Mattioli - Project Manager - Lovemark

L’importanza della comunicazione interna e dell’employee engagement tra funzionalità e content.

Employee Advocacy e Social Media

Tiziana Caselli - Project Manager - Lovemark

Dipendenti che amano l'azienda e vogliono raccontarla sui social. Come impostare un piano editoriale finalizzato al coinvolgimento dei dipendenti a supporto della reputazione aziendale

Employee Advocacy e Social Media

Tiziana Caselli - Project Manager - Lovemark

Dipendenti che amano l'azienda e vogliono raccontarla sui social. Come impostare un piano editoriale finalizzato al coinvolgimento dei dipendenti a supporto della reputazione aziendale

10:00 - 11:00

Strategie di Content Marketing

Chiara Clemente - International Marketing Manager SEMrushDaryana Solntseva - Marketing Lead Italia SEMrush

Come unire contenuti scritti e video per una strategia vincente.

10:00 - 11:00

Strategie di Content Marketing

Chiara Clemente - International Marketing Manager SEMrushDaryana Solntseva - Marketing Lead Italia SEMrush - Lovemark

Come unire contenuti scritti e video per una strategia vincente.

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